giovedì 19 maggio 2016

CATEGORIA ESORDIENTI
VIRTUS TERNO ISOLA - LUSSANA VERDE 31 - 47

VIRTUS: Rotini 1, Spatera 6, Gentile 2, Feldi, Radaelli, Milesi, Tempella 2, Sguotti 5, Blazenovic 4, Vailati 5, Bellamoli 2, Lubrano. Istr. Dorini

LUSSANA: 
Lorenzi, Ambrosio, Caporizzi 7, Guerci 6, Mora 10, Piccinni 7, Rota 7,Ruscigno 2, Secchi 4, Tolotti, Viscuso,  Zonca 4. Istr. Epis/Locatelli G.

Arbitro: Rota Gianluca.

Parziale: 8-10, 10-10, 8-12, 5-15

Falli:  Virtus
10, Lussana 7

Sotto il Monte - Chiusura con successo per i 2004 che al termine di un'avvincente partita con Terno concludono il campionato Esordienti da imbattuti primi della classe.
La partita l'ho vista solo da metà del terzo quarto (grazie Ale che tappi tutti i miei buchi!) e lascio ad altri la cronaca.
Mi limito a ringraziare tutti i 'miei' ragazzi per l'impegno, la voglia, la disponibilità.
Spero che questo sia solo il primo di una lunga serie di successi nelle vostre vite cestistiche. Sono orgoglioso di averlo raggiunto con voi questo successo!
Anche se le nostre strade si separano rimarrò sempre il vostro primo tifoso e vi auguro una lunga carriera piena di successi!
Sia io che voi abbiamo davanti nuove sfide. Le affronteremo con la tenacia dei Leoni! Le affronteremo dando tutto quello che abbiamo dentro! Le affronteremo con la consapevolezza di avere alle spalle un gruppo di amici che tifano sempre per noi!

Vi voglio bene ragazzi!

Sempre al grido

VAI LUSSANAAAAAAAAA!!!!!!!



Lele

Nessun commento:

Posta un commento