giovedì 19 maggio 2016

CATEGORIA AQUILOTTI
MB LUSSANA VERDE-MB MARTINENGO 16 - 8



LUSSANA: 
Luciano 12, Ghisleni 13, Corini 11, Locatelli 2, Duci 2, Boffi 12, Rossi 6, Carioli, Zana 4, Rosace, Liut, Vasini 1. Istr. Epis/Locatelli G.

MARTINENGO: Beltrami 6, Bonetti 2, Nespoli 2, Rizzoli 2, Asperti, Cristiani, Cucuteanu, Diani, Locatelli 2, Longhi, Toure.

Arbitro: Montanari Alessio

Parziale: 14-2, 13-2, 6-2, 8-0, 7-8, 15-3.

Falli:  
 Lussana 4, Martinengo 6

Bergamo - Che inizi la festa!
Il gruppo 2005 dopo una perfect season pazzesca (imbattuti in campionato 114 tempi vinti e solo sei persi!!!!) si conferma prima nel girone Gold aquilotti.
Per il nucleo storico della squadra è un bis davvero meritato. La squadra è cresciuta tantissimo. L'esperienza nel campionato esordienti sotto l'attenta guida di Mattia ci ha dato la consapevolezza di quanto il lavoro svolto in palestra  stesse dando i suoi frutti.
La crescita del gruppo è stata costante e il livello raggiunto ci da la consapevolezza di essere una squadra di sicuro valore.
Per capitan Checco e compagni inizia adesso una post season fatta di impegni davvero gratificanti contro le migliore formazioni del panorama lombardo e non solo. Siamo pronti ad affrontare tutti gli impegni con il sorriso contagioso del nostro capitano.



Sempre al grido

VAI LUSSANAAAAAAAAA!!!!!!!



Lele

Nessun commento:

Posta un commento