lunedì 28 novembre 2022

 
🏀🏀🏀🏀🏀

Durante le imminenti feste di Natale il gruppo Esordienti made in Lussana (nati nel 2011-2012) prenderà parte all'annuale edizione del Memorial Raffa Martini. Dopo due anni di stop, per i motivi che conosciamo, torniamo a giocare finalmente il torneo annuale alla memoria di Raffaele che ci ha lasciato prematuramente ad agosto del 2011. 

Raffa, oltre che un amico e un collega è stato un istruttore/allenatore di Bergamo che da sempre si è speso per cercare di istruire e migliorare tanti giovani di Bergamo e provincia che volevano imparare a giocare a Basket. Raffaele inoltre è stato per anni il punto di riferimento di molte generazioni di cestisti in erba e ancora oggi molti ex bambini, adesso adulti, lo ricordano per il suo impegno, per la sua passione nei confronti della pallacanestro ma anche per l'empatia con cui gestiva rapporti interpersonali e relazioni. 

Saranno certamente presenti durante il torneo, la mamma di Raffaele, Gilda, il papà Arnaldo e il fratello Paolo a cui va il nostro abbraccio. 

Si parte mercoledì 28 dicembre che le gare di qualificazioni per finire nella giornata di giovedì 29 con le gare di finali. Il torneo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Torre Boldone che dal 2016 è intitolato proprio alla memoria di Raffaele.

💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento