domenica 26 aprile 2015

6^ GIORNATA DI RITORNO - CAMPIONATO U 13 MASCHILE

LUSSANA
BASKET SONDRIO

Non si è disputata, purtroppo, la partita di campionato U 13 in calendario per Sabato 25 aprile, contro Basket Sondrio.
La squadra di casa ci aveva messo già da un paio di giorni in "pre-allarme" avvisandoci che il Palazzetto (comunale) sarebbe stato utilizzato dal Comune di Sondrio per alcune manifestazioni nell'ambito della ricorrenza del 25 aprile.
La mattina di sabato alle ore 9,10 arrivava però la notizia da Sondrio che si poteva disputare la gara perchè gli eventi organizzati dal Comune si sarebbero tenuti all'aperto, visto che il tempo reggeva; EVVIVA !! eravamo tutti sul piede di partenza !!!
Ma alla fine la delusione....alle 12,20 arrivava un nuovo messaggio che causa pioggia il Comune stava organizzando di tenere gli eventi al coperto...nel Palazzetto !
Niente gara. Tutti a casa.
Il contrordine arrivava per alcuni in ritardo, in quanto si erano già messi in viaggio per arrivare alla partita in orario ed evitare sorprese; ad onor del vero l'allenatore del Basket Sondrio ha fatto di tutto per poter disputare la partita fino all'ultimo....mi scuso con coloro che erano già per strada nel momento in cui ho ricevuto il comunicato ufficiale che la partita non si sarebbe disputata.
Ci abbiamo messo tutti buona volontà ed impegno perchè le cose funzionassero ed i ragazzi potessero giocare, ma il "tempo" (anche quello metereologico) ci ha messo lo zampino, e le cose sono andate così.
Purtroppo la partita non potrà essere recuperata in altra data e la vittoria "a tavolino" certo non ci consola dal fatto di non aver potuto giocarcela lealmente e sportivamente sul campo.

1,2,3 vai Lussana.

  

Nessun commento:

Posta un commento