domenica 19 aprile 2015

Campionato Esordienti competitivo - 4^ giornata ritorno

LUSSANA                    23
VILLAGGIO SPOSI    41

PARZIALI
(4-12; 6-5; 2-16; 11-8)

LUSSANA: Epis L. 2; Facoetti A. 2; Desanctis G. 2; Ferrari M. 2; Candotti N. 2; Alari L. 3; "Checco" 6; Ambrosio L. 4; Secchi N.; Pesenti M.; Contini A.; Epis M.
Falli Fatti 14

VILLAGGIO SPOSI: Persico L.; Ferri G.; Dosso E.; Daleffe G. 2; Nogara G. 10; De Paolis M. 12; Bellini F. 3; Covili P. 5; Ruscigno C. 2; Rota R. 5; Maffioletti A.; Tolotti G. 2.
Falli fatti 5

Formazione a ranghi ridotti quella degli esordienti Sabato alla Pesenti per concomitanza di altra gara U 13. Ci vengono in aiuto i più giovani 2004 e ci danno un'ottima mano. Il Villaggio Sposi è proprio una buona formazione, ma non ci lasciamo intimorire ed i piccoli in particolare si battono con coraggio e personalità. Il "Checco" con 6 punti realizzati è "top-scorer" della gara. Come dicevo dai "piccoli" è venuta la sorpresa più gradita ed inaspettata, dai più "grandi" una spinta che mi aspettavo di maggior consistenza. L'atteggiamento in campo però è quello giusto e nessuno si è tirato indietro o si è risparmiato; dovete cercare sempre  di giocare con entusiasmo positivo, non cadere nello sconforto se certe conclusioni non vengono o se dei tiri non entrano. Andrà meglio la prossima volta, con impegno e fiducia ci riuscirete e se nonostante tutto la vittoria non arriverà, avrete comunque dato il massimo e non avrete nulla da rimproverarvi, perchè tanto (ppssss, non lo dite a nessuno...) E' UN GIOCOOO !!!

Forza giovani Lussanini....1,2,3, VAI LUSSANAAA....

Prossimo appuntamento con Esordienti Domenica 26 aprile ore 10,30 palestra Vittorio Emanuele - contro Costa Volpino.

Nessun commento:

Posta un commento