lunedì 13 aprile 2015

TORNEO AQUILOTTI

LUSSANA 13
EXCELSIOR 11

Lussana: Palazzo 2, Lorenzi, Duci 4, Moro 7, Ghisleni 4, Desanctis, Alari 6, Luciano 7, Ambrosio 9, Secchi 2, Pesenti Rossi 5, Viscuso 2. Istr. Lele/Gae

Excelsior: Boye 2, Cesani 1, Luoni 5, Compaore 2, Abdumoneo 10, Giacomini 2, Visconti 2, Gionchilie 6, Russo, Rota 4, Marcaccio. Istr. Cornolti

Parziali: 11-4, 7-8, 5-0, 8-8, 11-8, 6-8

Arbitri - Leo, Ale, Paolino e Ste

Bergamo - Parto con un grazie enorme al gruppo 2003. Abbiamo appena finito la nostra partita e devono giocare gli aquilotti. Chiedo se qualcuno vuol fare l'arbitro. Risultato arbitro triplo e arbitro di riserva più tavolo a 5 elementi più i supporter. Tutti pronti ad aiutare i più piccoli. Questo è per me già un successo.
Poi, la partita. Il derby, sentito, giocato benissimo da 24 bambini che probabilmente sono l'eccellenza del movimento cittadino. All'andata avevano prevalso (con identico punteggio) i cugini dell'Excelsior, al ritorno ce la aggiudichiamo noi. La sensazione è quella che si stia lavorando bene per far crescere il movimento, che i bimbi si divertano che la qualità cresca. Io, purtroppo, alla fine del terzo periodo son dovuto scappare a Laveno e seppur in costante contatto telefonico (ho stressato tutti i genitori presenti) le emozioni le ho vissute solo di riflesso. Mi limito a far i complimenti a tutti i miei bimbi che so quanto lavorano e ci tengano, a Gae che se non ci fosse non saprei come farei, agli avversari che son davvero un ottima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento