domenica 19 aprile 2015

Campionato U 13 maschile-seconda fase 5^ di ritorno

LUSSANA             64
A.D. PALAVAL     46

PARZIALI
(15-15; 18-6; 16-10; 15-15)

LUSSANA: Aresi S. 5; Rinaldi J. 8; Stoppani G. 8; Belotti D. 6; Pezzotta F. 2; Pagani F.; Ricca A. 4; Bonetti M. 19; Del Prato F. 12; Lilli A.
(special guest Ghezzi Daniele)
T.L. 8/20

Allenatore: Campari L.

PALAVAL: Sigismondi E. 21; Vanoncini D. 6; Mazzoleni G. 2; Merighi C. 4; Vegetali G. 11; Bizzarri A. 2; Togni D.; Salvi T.; Turris J.; Zecchini D.
T.L. 8/19

Allenatore: Trapletti M. - Ass.te allenatore: Cagimicali C.

Fallli Lussana: 24
Falli Palaval  : 20

Buona la prestazione dei nostri Lussanini nell'incontro di Sabato alla Pesenti.
Non partiamo "al galoppo" perchè il Palaval nel primo quarto tiene molto bene e ribatte ai nostri canestri (che vengono però dal solo Marco autore di ben 11 punti dei 15 realizzati in questo quarto) con altrettanti canestri realizzati dal loro miglior giocatore il bravo Sigismondi al quale, ad onor del vero, il nostro Alberto ha fatto buona guardia una volta prese le misure; bravo Albe per come ti sei sacrificato ed hai difeso.
Nel secondo quarto il break, con un parziale di 18 a 6 ci portiamo avanti grazie al solito Filo, generoso e determinato come sa essere, a Giorgio, e poi Jacopo che saprà ripetersi nell'ultimo quarto riprendendosi da alcune giocate un pò affrettate.
I nostri portatori di palla tengono bene il campo e fanno giocare la squadra per un terzo quarto che si chiude con un punteggio di 16-10 ancora per noi.
Con il risultato in tasca l'ultimo quarto si chiude in pareggio.
Oggi sono mancati un pò i nostri "lunghi"; in fase offensiva con tiri da distanza ravvicinata fuori bersaglio, ed in difesa non curando la posizione e lasciando agli avversari rimbalzi nella nostra area.
Anche il nostro Dani è venuto.....a darci una mano (poichè l'altra ingessata) sostenendo i compagni per finire con l'immancabile urlo..1,2,3, VAI LUSSANA !

Prossimo appuntamento Sabato 25 aprile alle ore 17,30 partita a Sondrio - Palascienghi Via Aldo Moro.








  

Nessun commento:

Posta un commento