Campionato Under13 - Girone A inventori primavera (3 giornata)
Lussana Bergamo - Caluschese 21-41 (9-21)
Lussana: Arcangeli 2, Zangara 4, Bergamo 2, D’Agostino 4, Di Ceglie 5, Palmerio, Polito, Mantovani 2, Luraschi, Terranova , Ippolito 2. All. Giuliotti
Caluschese: Annoto, Haddaoni, Perico, Villa, Taramelli, Pisoni, Giglio, Maggioni, Previtali, Mazzonetto, Locatelli. All. Brigati
Parziale dei quarti: 5- 9; 4-12; 6-10; 6-11.
La partita contro Caluschese è iniziata con grande entusiasmo da parte del Lussana. I giocatori sono entrati motivati e pronti a dare il massimo, anche se l'avversario sembrava essere un po' più forte. Tuttavia, Bergamo non si è lasciata intimidire ed ha lottato con grande determinazione su ogni pallone e con grande energia ha provato a non far scappare gli avversari chiudendo l’intervallo a poco più di 10 punti di distanza.
Nonostante le difficoltà, soprattutto fisiche, nella seconda parte di gara i ragazzi del Lussana non perdono la concentrazione e la determinazione e con grande sforzo ed impegno riescono a tenere gli avversari a 40 punti ( Caluschese è abituata a realizzare 60 punti di media) .
Bergamo esce sconfitta ma i giocatori possono ritenersi soddisfatti per il giusto atteggiamento e la mentalità con cui hanno affrontato la partita.
Prossimo appuntamento domenica 19 contro Treviglio.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento