lunedì 25 gennaio 2016

CAMPIONATO UNDER 15
VIRTUS GORLE- LUSSANA BERGAMO 41- 64

 

Campionato U15 Girone Classificazione BG Silver 1 – 3^ giornata andata
Virtus Gorle- Lussana Bergamo (21-34)

Virtus Gorle: Misaglia, Carminati 12, Adami 3, Allegrini 3, Di Pastena, Mason, Bresciani 7, Cossali, Pirovano 2, Carrara, Di Cicco 12, Arzufia 2.
All. Bombasei

Lussana Bergamo: Biroli 9, Locatelli 4, Ferretti 5, Piziali 7, Pagani 4, Piazzalunga, Signorelli 5, Zanchi, Brugnetti 1, Baggi 9, Dubbini 3, Invernizzi 17.
All. Bonfanti
  
Arbitro(i): Gamba

Parziale dei quarti: 10-17; 11-17; 11-16; 9-14.

Note:
falli fatti Virtus Gorle 21; falli fatti Lussana 9; triple Virtus Gorle 4 (Carminati, Adami, Allegrini, Bresciani), triple Lussana 2 (Biroli, Invernizzi).

Prossimo turno: Domenica 31 gennaio alle 18.30 contro Ristorante del Campione Brignano Visconti, Via Fontanine; Brignano Gera D’Adda

per vedere la sintesi della partita cliccare Qui

Partita mai di fatto in discussione quella di questa sera contro una squadra per la maggior parte composta da ragazzi del 2002. Per noi è stata l’occasione di sperimentare alcuni quintetti diversi dal solito ad esempio Spartacus e Dubba in campo insieme oppure quattro “piccoli” e Sic da finto pivot. Dal punto di vista offensivo mi è piaciuta la volontà e la capacità di passarsi la palla cercando sempre il compagno più libero e con pochissime forzature. Dal punto di vista difensivo mi è piaciuta l’attenzione dimostrata nei continui cambi e l’attitudine dimostrata anche quando la partita risultava essere al sicuro. Dal punto di vista delle prestazioni individuali va segnalata sicuramente quella di Biro: capace di convertire ottime soluzioni in punti (pur sbagliando qualcosina di facile) ma soprattutto di illuminare i compagni con formidabili assist, alcuni dei quali anche “no look”. Un’altra prestazione da segnalare è quella di Spugna che dopo due partite di stop, oggi si è fatto trovare presente in tutte le situazioni in cui è stato chiamato in campo ed è stato molto abile nell’uso delle finte. Il ringraziamento particolare di questa settimana va a Claudio che pur non essendo convocato, ha deciso di trascorrere il pomeriggio e la serata con noi.
Domenica ci aspetta una grande battaglia…ma non siamo più gli stessi del girone di qualificazione sotto molti punti di vista!


VAI LUSSANAAAAAAAAA

Gio 

Nessun commento:

Posta un commento