domenica 12 febbraio 2023

CAMPIONATO UNDER 14 ELITE GIRONE ORO
LUSSANA BERGAMO - PALL. CANTU' 41-79 (19-37)


🏀🏀🏀🏀🏀

Campionato Under 14 Elite - 1° giornata di ritorno girone oro (2° fase)

Lussana Bergamo - Pall. Cantù 41-79 (20-37)

Lussana: Mainetti 4, Forlini, Luciano 5, Ciuffreda 18, Imbornone, Mal 2, Nespoli 7, Berzi, Cadonati, Finazzi 3, Gramigna 2. All. Schiavi

Parziale dei quarti: 7-18; 13-19; 11-22; 10-20

Nella prima giornata del girone Oro della seconda fase del Campionato Elite Under 14, la capolista Pall. Cantù dimostra tutta la propria solidità tecnica e fisica, dando parecchio distacco ad una Lussana Bergamo solo in parte capace di fare quel che sa fare.

I parziali della gara sono tutti a favore degli ospiti. L'inerzia non è mai stata messa in discussione e fin dalla palla a due Cantù è più concentrata e motivata (7-18).

E' davvero poco il raccolto in fase offensiva per Bergamo con non riesce mai ad avere il guizzo giusto per potersi dimostrare bella e convincente.

Così anche dopo l'intervallo la gara si trascina per altri venti minuti. Cantù prosegue la propria gara senza mai dare l'impressione di poter aver crepe nel proprio sistema e Bergamo fa una cosa bella e una brutta. 

Troppo poco per i padroni di casa per poter reggere il confronto con i primi. Da queste gare si capiscono le differenze con i più bravi e si apre anche la strada per poter provare in qualche modo a colmare il gap. Buon lavoro.






💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento