CAMPIONATO U13 GIRONE SILVER
10/03 2a giornata di ritorno:
ALMENNO BASKET - LUSSANA BERGAMO 56 - 60 (7-13; 16-31; 36-46)
ALMENNO: Apeddu 8, Beatrice, Benaglia, Bonalumi 2, Crippa 2, Frosio, Gotti, Imi 15, Rossi 1, Tironi 17, Valsecchi 11 All. Filippone
LUSSANA: Adami 9, Boffi 2, Canonico, Carioli 7, Carparelli 17, Madonna 2, Mazzoleni, Renella 2, Rosace 2, Sinatra, Vigorelli 2, Zana 17 All. Montagnosi-Epis
Gruppo Under13 ospite di Coach Filippone sabato pomeriggio in quel di Almenno, contro una squadra in netta ripresa che sono 7 giorni prima si è imposta agevolmente su BB14.
Partita che inizia con qualche errore di troppo, paghiamo la poca precisione nell'ultimo passaggio e qualche canestro facile sbagliato di troppo, parziale che comunque si chiude sul 13 a 7 per i nostri ragazzi.
Segue un ottimo secondo quarto, la precisione torna e il ritmo offensivo si alza, la palla comincia a muoversi e il risultati è un "comodo" +15 a metà partita.
Nel terzo periodo la luce si spegne per 4 minuti, i nostri avversari entrano in campo più pronti e precisi dei nostri ragazzi e cancellano tutto lo svantaggio fino ad arrivare anche a +2. Dalla seconda metà del quarto le cose ricominciano a girare, gli attacchi 1vs5 diventano sempre meno e la circolazione di palla comincia a migliorare, chiudiamo cosi il quarto sul +10.
Nell'ultima frazione viene gestito il vantaggio e la partita si conclude con il punteggio finale di 56 a 60.
Tra le cose positive il gioco senza palla e la collaborazione tra i ragazzi, assolutamente da cancellare i 4 minuti di buio totale nel terzo periodo che hanno rischiato di compromettere un'intera partita.
Prossimo impegno: Martedi 13 Marzo alle ore 19.00 alla Fiumara contro la capolista Bonate
#VAILUSSANA
Nessun commento:
Posta un commento