💚💚💚
Campionato Under 19 Gold - 4° giornata di andata
Withu Lussana Basket - San Pio X Mantova 84-69
Lussana: Rinald, Camara 20, Forlani 8, Diakite 3, Lombardi, Faipò 9, Togni, Galli 3, Ambrosio 12, Pizzagalli 2, Caporizzi, Piccinni 27. All. Bissola - De Luca
Martedì sera sul campo della FiumaraArena di Bergamo si è disputata la sfida tra i ragazzi di casa e i mantovani di "San Pio X". La sfida si dimostra accesa sin da subito ma la squadra di casa riesce nei primi dieci minuti ad ottenere un vantaggio che si dimostra effimero con il punteggio al primo gong di 20-16 per i padroni di casa.
Nel secondo quarto, dopo un inizio tra alti e bassi da entrambe le parti, il Lussana trova una serie di triple con grande fiducia dall'arco. Piccinni e Forlani e Camara firmano il break con la squadra di coach Bissola a comandare all'intervallo (+13).
Nel secondo tempo l'inerzia della partita non cambia. San Pio migliora il proprio gioco e aggiusta anche la mira, arrivando al meno 10 della terza sirena. L'ultimo periodo viene gestito bene dal Lussana che, nonostante qualche svarione con qualche palle perse di troppo, riesce a vincere la partita con il risultato finale di 69-84. Da segnalare le ottime prestazioni di Camara (7/13 da due, 2/3 da tre 25 rimbalzi in 33 minuti di gioco) e Piccinini (5/7, 5/10, 2/4 ai liberi in 27 minuti).
Avanti così. Martedì 16 novembre ore 21.00 di nuovo in casa si gioca con Viadana Ecolgy System.
👏👏👏
Nessun commento:
Posta un commento