👍👍👍👍👍👍👍
Campionato Under 17 Eccellenza - 7° giornata di ritorno
WithU Lussana Bergamo – Pallacanestro Brescia 70 - 98
Lussana: Grena, D'Antona 15, Di Gregorio 1, Camara 17, Mazzoleni, Formentelli 5, Diakitè 7, Tasca 4, Bellini 9, D’Aquino Ceglian, Lamera 12, Caroli. All. Fratus - Biroli
Dov’eravamo rimasti? Il 2021 si era chiuso con le due partite più “opposte” possibili: la stupenda vittoria in quel di Assago vs l’Olimpia Milano e la pesante sconfitta interna contro i pari età di Cremona.
Dopo aver rinviato due partite torniamo finalmente in campo a più di un mese dall’ultima gara giocata.
Nonostante le difficoltà che tutte le squadre stanno affrontando in questo periodo, Lussana e Pall. Brescia iniziano la gara affrontandosi a viso aperto con un ritmo di gioco elevato. Ne scaturisce un bel primo quarto chiuso 25-26 per gli ospiti.
A metà del secondo quarto, l’intensità dei nostri ragazzi cala leggermente e la squadra di coach Ferrandi inizia a mettere le mani sulla partita.
Il ritmo non cala nemmeno nel secondo tempo ma pian piano il divario tra le due squadre si fa maggiore anche se i padroni di casa continuano a giocare fino all’ultimo secondo della gara.
Finisce 98-70 una partita che, nonostante quello che dice il tabellino finale, ci da morale per aver giocato a tratti alla pari di una squadra, oggi, a noi superiore.
Testa alle prossime due gare, a cominciare dal recupero vs Bernareggio che andrà in scena già sabato 29/02 ore 18.30 Via Petrarca!
Vai Lussana!
💚💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento