Spring Cup Categoria Esordienti (2013-2014)
Bella ed entusiasmante esperienza quella vissuta dai miniatleti neroverdi 2013-2014 che nel mese di maggio hanno partecipato alla Spring Cup organizzata dagli amici di Cinisello.
Questa competizione è strutturata da 3 partite di qualificazione e, in base ai risultati ottenuti, conseguenti finali nel weekend del del 1-2 giugno. Per la categoria Esordienti (disputata con canestri alti e 5vs5 in previsione del prossimo campionato) vengono coinvolti davvero tanti miniatleti Made in Lussana e solo per questo è già un successo, ma oltre a ciò sono arrivate anche delle belle soddisfazioni dal campo.
Nel girone di qualificazione il bilancio finale è di due vittorie contro B3 e Brugherio ed una sconfitta contro Ardor Bollate. Nella semifinale della competizione Cermenate ha la meglio sulla squadra di Bergamo dimostrando di avere tante qualità ed un livello di gioco superiore, vinceranno poi meritatamente il torneo.
Nella finalina valida per il 3^- 4^ posto Bergamo si prende la sua di vincita contro Bollate e dopo un overtime (primo ed unico in tutto il campionato) sono i 2013-2014 di Bergamo a festeggiare il gradino più basso del podio. Esperienza a tuttotondo per i miniatleti coinvolti che, giocando 5 partite in poco più di due settimane, hanno sicuramente ampliato il proprio bagaglio cestistico senza mai dimenticare che il divertimento è alla base del miglioramento.
Classifica finale del Torneo Minibasket:
1️⃣ Virtus Cermenate
2️⃣ Asa Cinisello
3️⃣ Lussana Bergamo
4️⃣ Ardor Bollate
5️⃣ B3 Mapello
6️⃣ CHB Brugherio
7️⃣ GS Paderno
8️⃣ MB501
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento