giovedì 17 dicembre 2015

CATEGORIA ESORDIENTI
MB SCANZOROSCIATE - LUSSANA VERDE 23-37


Campionato Esordienti provinciale – 4° giornata 
MB Scanzorosciate - MB Lussana Bergamo verde  23-37 

Scanzorosciate: Adami 6, Filisetti, Varlo 2, Martinelli 2, Gastoldi, Fensterer, Gastoldi D 2, Costa 2, Micheletti, Brugali 2, Pasnat 5, Valsecchi 2. Istr. Ubiali A

Lussana: Piccinni 3, Palazzo, Rota 12, Viscuso, Ambrosio 4, Tolotti, Secchi 2, Zonca 8, Alari 6, Ruscigno 2, Pesenti Rossi. Istr. Locatelli

Arbitro (i): Adami di Bergamo

Parziale: 4-10, 8-8, 9-5, 2-14;  

Prossimo turno: sabato 19.12  ore 17,00 alla FiumarArena contro Alto Sebino

Bergamo - Partita tosta a Scanzorosciate. I nostri 2004 contro i ragazzi ottimamente allenati da Ubiali sudano le proverbiali sette camice per portare a casa il referto rosa. 
Partenza in salita, arriviamo tardi in palestra e la concentrazione latita e si vede, passiamo più palloni in tribuna che nelle mani dei compagni. Nonostante tutto con qualche buona giocata individuale portiamo a casa il quarto con un discreto margine.
Scanzo non molla e risponde colpo su colpo, il secondo quarto è combattuto, chiudiamo sul 12-20 ma Scanzo totalmente in gas.
Nel terzo quarto Scanzo si esalta e guidata da un Adami superlativo si riporta a -2. La nostra frenesia ci fa sbagliare tanto in attacco e concede troppo in difesa.
Ci vuole un ultimo quarto dove siamo trascinati da Ricky Rota e Luchino per chiudere un incontro aperto e in bilico per quasi tutti i 32' di gioco.
I miei più sinceri complimenti ai ragazzi di Scanzo e a Ale Ubbiali per l'ottima squadra allestita.

Lele

Nessun commento:

Posta un commento