mercoledì 30 dicembre 2015

CATEGORIA ESORDIENTI
TROFEO RAFFA MARTINI


Trofeo Raffa Martini - semifinale 
Lussana Bluorobica Bergamo - Alp Lissone 40-37

Trofeo Raffa Martini - Finale
Lussana Bluorobica Bergamo - Urania Milano 58-29

Torre Bordone - Il gruppo 2004 al termine di un ottimo torneo scrive il suo nome nell'albo d'oro del Trofeo Raffa Martini bissando il successo dello scorso anno del gruppo 2003.

Lunedì alla Pesenti ci vediamo di fronte l'ottimo Lissone (già affrontato quest'anno in un'altra tiratissima semifinale al torneo di Halloween a Martinengo). Partita vera, tirata, sudata, a lungo inseguita e alla fine vinta grazie a una grintosa prova difensiva e a un ultimo quarto che inchioda i nostri forti avversari. 

Ieri finalissima nel palazzetto di Torre Boldone. Tribune piene. Tanta emozione e una partita che dopo un primo quarto sostanzialmente equilibrato ci vede man mano prendere in mano la situazione fino al perentorio 58-29 finale. Tante belle giocate, tanto gioco di squadra per un gruppo che si dimostra essere in continua crescita. 

Un grandissimo grazie all'associazione Raffa x Sempre che anche quest'anno si è superata e ha regalato emozioni agli oltre 200 bambini presenti ieri alle premiazioni. 

Un grazie a Francesco e all'Onyria Urgnano e a Leonardo e al Pedrengo Basket per la collaborazione nell'allestimento del gruppo.

Grazie infine a tutti i ragazzi e ai loro genitori che con entusiasmo e disponibilità hanno vissuto questa tre giorni di basket.

Adesso meritate vacanze. Si torna in pista a gennaio con il campionato.

Nessun commento:

Posta un commento