lunedì 29 febbraio 2016

CAMPIONATO UNDER 13
MANDELLO - LUSSANA BERGAMO 40-33


Campionato U13 girone Gold, ultima giornata di andata
Mandello del Lario - Lussana Bergamo 40-33

Mandello:  Izama, Codomazzi 3, Venini 5, Manzo, Melzi14, Barro, Lanfredoni 8, Canossa, Miang 2, Vanzetto 2, Bonfanti, Invernizzi 4. All. Bugana

Lussana: Zingarelli, Corti 4, Ferretti, Capelli 1, Master 7, Belotti, Bellini 2, Bonari 8, Ferri 2, Togni 8, Pievani, Villa 2. All. Mostosi L.

Parziali: (11-5;  6-5;  10-14;  13-9)

Arbitro: Del Nero

Note: Lussana T.L. 4/14, T3 1 nessuno,  FF 24;  Madello T.L. 9/16, T3 nessuno, FF 17

Prossimo Impegno
Sabato 5/03, ore 18.00 si gioca contro Caravaggio in piazza Morettini 1 Caravaggio

Non riescono a trovare la seconda vittoria i ragazzi di coach Mostosi nell’avvincente partita di domenica pomeriggio.

Lussana parte, come spesso accade ultimamente, molto contratto e spaesato, poco attento e poco preciso da sotto, errori banali e disattenzioni grossolane fanno si che i padroni di casa concretizzino canestri in penetrazione e da fuori.

Po e compagni non sono per nulla convinti, sembra che abbiano timore di qualcosa e non riescono ad ingranare.

Nel secondo periodo si riesce a difendere meglio, ma in attacco facili canestri da sotto vengono sbagliati in modo inspiegabile…

Nella ripresa cambia tutta l’inerzia, Bonari da sicurezza ai suoi trascinando la squadra alla rimonta, Togni dimostra di voler vincere ad ogni costo, ma la troppa foga lo costringe alla panchina troppo presto per problemi di falli, la paura sembra essere sparita…

Corti si mette in proprio e segna 4 punti di fila su iniziative personali firmando il pareggio..

Mandello non ci sta e sale in cattedra Melzi, autore di 8 punti di fila da nuovo vigore ai suoi…

Negli istanti finali Master prova a riavvicinare i suoi con qualche giocata in 1c1 ma purtroppo la palla non ne vuole sapere di entrare…

Purtroppo nulla da fare per i cittadini che secondo me dovrebbero essere piu’ consapevoli dei propri mezzi e dovrebbero buttare via ogni timore e insicurezza che non fanno altro che inibire la forza e le capacità…


Avanti ragazzi lavoro duro in palestra e una bella dose di autostima potrebbe essere la cura per migliorare molto piu’ velocemente  

Nessun commento:

Posta un commento