mercoledì 17 febbraio 2016

JOIN THE GAME - EDIZIONE 2016
DOMENICA 21 FEBBRAIO LA FASE PROVINCIALE


Si svolgerà nella giornata di domenica 21 febbraio l'edizione 2016 del Join The Game - 3 vs 3, classico appuntamento di questo periodo per quanto riguarda le categorie U13 e U14

La fase provinciale di Bergamo - unita a Lecco/Sondrio - avrà luogo a partire dalle ore 8.30 presso gli impianti sportivi di Osio Sotto (via Camozzi) e Mozzo (via Verdi e piazza Costituzione, rispettivamente per U/13 ed U/14 maschile mentre per U13 Femminile (Brignano Via Fontanine 2 Inizio gare ore 09.00)
dalle ore 14.30-15.00 in poi sarà il momento delle fasi finali di entrambe le competizioni.

Le prime quattro classificate di tutta l'Under 14 provinciale avranno la possibilità di partecipare alla fase regionale in programma nel mese di marzo, mentre a livello Under 13 solamente le prime tre si qualificheranno al turno successivo.

Per Lussana - saranno ben quattro le squadre partecipanti per la categoria U13, due squadre per la categoria U14 e una squadra per la categoria U13 Femminile.

Le  società interessate si dovranno  presentare, con le proprie squadre iscritte,negli orari di ritrovo previsti nel “Tabellone Gironi”. 

Si ricorda che i partecipanti devono essere tesserati, per il corrente anno sportivo, per la società iscritta al presente torneo.
Eventuali giocatori sostituiti rispetto alla prima iscrizione dovranno essere comunicati all’inizio della manifestazione.
Ogni squadra dovrà portare i documenti d’identità dei ragazzi e gli atleti dovranno presentarsi con la divisa della propria società nei due colori.

Di seguito, pubblichiamo le squadre, gli allegati ufficiali contenenti i gironi, gli orari di inizio e il calendario della 1^ fase per ogni gruppo.

UNDER 13 (ALDO MORO di via Camozzi 2/a, Osio Sotto) 
le squadre sono cosi composte:  
  • Lussana Verde (Ghezzi, Po, Bellini, Bonari)
  • Lussana Rosso (Bottazzi, Zingarelli, Ferri)
  • Lussana Azzurro (Belotti, Villa, Ferretti)
  • Lussana Bianco (Corti, Capelli, Pievani)

UNDER 14 (presso  le  palestre di  via Verdi 2  e  di  piazza Costituzione  di Mozzo (BG))
per le squadre sentire Luca Campari per la composizione delle squadre.
UNDER 13 Femminile (Campo di gioco: Brignano Via Fontanine 2 Inizio gare ore 09.00)

Lussana A (Femminile) Giupponi Gaia, Nitri Elisa, Berti Iris ,Della Corte Giulia

Ritrovo a Brignano ore 20.30 con divisa da gioco .Partenza da Bergamo Cristallo Palace ore 08.00

Nessun commento:

Posta un commento