lunedì 8 febbraio 2016

CATEGORIA ESORDIENTI
GIRONE GOLD





Campionato Esordienti - 4^ Giornata
SBT Treviglio- MB Lussana Verde 38 -60

SBT Treviglio: Riboldi 2, Fumagalli 5, Vismara 4, Brigatti 8, Amato, Stucchi 2, Maganucco 7, Ferrandi 2, Manenti 4, Castelli, Purgati, Pastrani 4.  . Istr. Gatti

Lussana: Ambrosio 5, Desanctis, Guerci 7, Palazzo, Piccinni 12, Rota 8, Ruscigno 4, Secchi 6, Vitali 2, Zonca 16  . Istr. Locatelli


Parziale: 8-15, 9-15, 9-14, 12-16.

Treviglio - Ottima prova del gruppo 2004 che prosegue il suo percorso di crescita nel girone Gold del campionato Esordienti. Passo dopo passo il gioco di squadra sta diventando concreto e cercarci in campo un'abitudine.
La partenza è perentoria e a mettere l'accento alle nostre azioni ci pensa un ispirato Ricky Piccinni. A rimbalzo Ricky Rota e Andrea Guerci la fanno da padroni. Chiudiamo 8-15 subendo un po' troppo su qualche amnesia difensiva.
Nel secondo quarto Luchino, capitano di giornata, mette la museruola a Fabio Fumagalli, talentuoso giocatore del 2005, e Micky gioca un basket champagne che raccoglie applausi a scena aperta. Claudio con un paio di penetrazioni perentorie sigilla il 17-30 dell'intervallo.
Nel terzo periodo il duo Ricky-Andrea domina sotto le plance sia in attacco che in difesa e un Nico Secchi autentico playmaker mette in gas tutti i compagni. 
Nell'ultimo periodo spazio e gloria per tutti e solito show di Micky che delizia i palati fini con giocate d'autore.

Bravi, avanti così!

Lele

Nessun commento:

Posta un commento