lunedì 29 maggio 2023

CREMONA: QUADRANGOLARE PER GLI AQUILOTTI
BELLA ESPERIENZA E PRIMO POSTO: WOW!

🏀🏀🏀🏀

Quadrangolare “Futuri Esordienti” - Cremona.

Nella giornata di domenica 28 maggio il gruppo Aquilotti Big ha avuto l’opportunità di partecipare al quadrangolare “Futuri Esordienti” organizzato dagli amici della Juvi Cremona presso il bel Pala Cava.

Nella mattinata la prima partita è contro la ben organizzata Viadana Mantova, ancora imbattuta nei loro gironi Aquilotti. I miniatleti di Bergamo scendono in campo col piglio giusto e si dimostrano concentrati e precisi andando subito in vantaggio di quei 10/12 punti che rimarranno il margine di scarto per tutta la partita: risultato di 37-47.

Dopo un pranzo in compagnia di tutti i genitori si gioca la partita valevole per il 1^/2^ posto contro gli organizzatori del torneo della Ju-Vi Cremona. La partita è a senso unico dove le buone giocate di gruppo mandano a referto tutto i miniatleti presenti, risultato di 16-60 e primo posto guadagnato.

Premiazioni finali fatte dal celebre Maurizio Mondoni, presente al Pala Cava per la circostanza, e merenda tutti insieme perché terminare questa piacevole giornata! 

Viva il Minibasket e Vai Lussana 



💚💚💚💚💚

Nessun commento:

Posta un commento