martedì 2 febbraio 2016

CATEGORIA ESORDIENTI
GIRONE GOLD

Campionato Esordienti - 4^ Giornata
Seriana - MB Lussana Bianco 52 -30

Brembate Sopra: Lussignoli, Carrara Dan 3, Carrara Dav 7, Mazzoleni 4, Boles, Fadini, Berrahel 2, Venniro 1, Sana 5, Vecchio 1, Messi, Thiam.  . Istr. Roncoroni

Lussana: Corini 11, Moro 2, Rossi 4, Ghisleni 9, Di Leo 2, Ghirardelli 2, Acimaclope, Alberti Boffi, Lombardi  . Istr. Epis

Arbitro - Martinelli

Parziale: 15-9, 10-7, 16-4, 11-10.

Nembro  - Quarta partita e seconda sconfitta per il gruppo 2004/05 del Lussana. La partita con la Seriana è sulla carta proibitiva e tale si dimostra. La partenza è sopra le aspettative e i prime cinque, trascinati da Luca Corini che si dimostra un fattore, costringono la panchina di casa ad effettuare molti cambi.  Solo i 4 falli di Tommy Moro, autore comunque di una lodevole difesa, macchiano il primo periodo.
La partita rimane in equilibrio fino alla fine del secondo quarto dove troviamo qualche difficoltà in fase offensiva lasciando scappare la Seriana sul più 9. 
Ed eccoci al fatidico terzo quarto. Avendo molti problemi di falli partiamo con un quintetto atipico con 3 'lunghi' . Nonostante ciò non riusciamo a sopperire al gap fisico e abbiamo il solito blackout. Prendiamo un parziale di 16-4 che sancisce la fine dell'incontro. Nel quarto periodo con la partita già chiusa siamo stati bravi a non mollare a creare delle belle azioni. Complimenti alla Seriana che è riuscita a far valere la maggior fisicità in entrambe le metà campo dimostrandosi superiore. Per quanto riguarda il nostro grupposicuramente bisognerà lavorare su molti aspetti ma i presupposti sono più che buoni e non demoralizziamoci, pur essendo più piccoli d'età e fisicamente e con numerose defezioni, abbiamo fatto soffrire per oltre due quarti una squadra forte.

Vai Lussanaaaaa!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento