giovedì 4 febbraio 2016

CAMPIONATO UNDER 18
VIRTUS GORLE - LUSSANA BERGAMO 65-70


Partita al cardiopalma dei per i nostri ragazzi oggi presso il palazzetto dello sport di Gorle. Una partita vinta con il cuore , con la grinta, dimostrando di essere veramente una squadra di vincenti. Gli avversari oggi hanno praticamente fatto una partita perfetta ( 7 bombe solo nel secondo tempo) e ancora non riesco a capacitarmi come abbiamo fatto a portarla a casa.

Per la prima volta la nostra difesa é stata, nel quarto quarto, determinante. In attacco sono state, invece, le giocate di Nicola e di Nicolò essere determinanti negli ultimi minuti portandoci da -3 a un minuto e mezzo alla fine a + 5 con tanto di schiacciata a due mani di Nicolò in contropiede.

Non possono non menzionare questi due a pari merito come miglior giocatore della partita di oggi( si pensi che lunedì Nicolò è venuto in palestra con le stampelle... per cui un grazie anche al mitico Charly che l'ha rimesso in piedi. Grandissimo!!!) ma sarebbe un vero torto non capire e non credere che questa sia stata una vera vittoria di squadra: ogni elemento della squadra è stato determinante per il successo. Non posso altro che ribadire quanto già detto in spogliatoio ragazzi: sono orgoglioso di voi!


Adesso però godiamoci la vittoria solo per qualche ora e poi torniamo a concentrarci. Come sapete questo é solo il primo tempo. Forza non è ancora venuto il momento di festeggiare definitivamente, al lavoro!

Fusto


Nessun commento:

Posta un commento