lunedì 1 febbraio 2016

CAMPIONATO UNDER 15
VISCONTI BRIGNANO-LUSSANA BERGAMO 67-34

  
Campionato U15 Girone Classificazione BG Silver 1 – 4^ giornata andata
Visconti Brignano- Lussana Bergamo (33-14)

Visconti Brignano: Meloni 3, Cavenago 3, Molinai, Leoni, Manenti 2, Cedro, Marchesi, Cotta, Paravella 13, Defendi 4, Agliardi 23, Gennini 19.
All. Lecchi

Lussana Bergamo: Ritter, Biroli 9, Biffi, Locatelli 9, Ferretti, Piziali 3, Donati, Pagani, Piazzalunga 2, Signorelli, Zanchi, Dubbini 11.
All. Bonfanti

Arbitro(i): Baryoh

Parziale dei quarti: 19-6; 14-8; 16-11; 18-9.

Note: falli fatti Brignano Visconti 13; falli fatti Lussana 22; triple Brignano Visconti 2: Meloni e Cavenago; Lussana: 1 Piziali; esce per 5 falli Defendi.

Prossimo turno: sabato 6 febbraio alla FiumarArena alle 17, contro Torre Boldone.

Sapevamo che sarebbe stata una partita durissima perché questa settimana sono stati di più gli assenti dei presenti agli allenamenti tra influenze, gite e impegni scolastici, tuttavia anche se i giornalisti in questi casi usano dire che non c’è stata partita, invece oggi una partita in realtà c’è stata: è stata la partita dell’orgoglio e della voglia di battersi pur in assenza dei nostri due migliori realizzatori. Questo ha costretto una squadra forte e fisica come Brignano a non raggiungere i 70 punti. Quindi, dopo sei vittorie consecutive, non si può dire che questa sconfitta abbia interrotto il nostro processo di crescita (né compromesso le velleità di classifica). L’immagine della partita sta nei due sfondamenti subiti da Ferru e nel terzo quarto tutto orgoglio di Dubba.
Il ringraziamento di questa settimana va a tutto il gruppo per aver interpretato col giusto spirito tutta la complessa settimana e dunque la partita. Vedere Biro che, dopo aver passato la mattinata KO e aver pranzato col gelato per ripigliarsi, si fa il segno di croce vedendo entrare il loro 16, il loro 17, il loro 18 e il loro 19 (tutti e quattro abbondantemente più alti del nostro giocatore più alto) mi ha steso dalle risate e mi ha fatto capire che non avremmo fatto a meno di divertirci a prescindere dal risultato.
Da domani si torna in palestra per continuare a migliorare.

VAI LUSSANAAAAAAAAA

Gio

Nessun commento:

Posta un commento