Lussana: Rota 9, Barufi 8, Mangili 4, Acimacople 11, Ghirardelli 2, Ambrosio 11, Tolotti 2, Caporizzi 3, Lorenzi, Mariotti 10, Di Leo 15. All.ri: Trapletti e Maranetto
Osnago: Cattaneo, Bottoni, Ghislotti, Biffi, Molgora, Consonni, Comi, Oggioni, Rizzi, Marchetti, Casavecchia, Suciu. All.: Lomartire
Arbitro: Missaglia
Parziali: 20-13; 18-14; 25-13; 12-3
Tiri liberi: Lussana 13/20; Osnago 10/13.
Tiri liberi: Lussana 13/20; Osnago 10/13.
Falli di squadra: Lussana 16; Osnago 16.
In partenza qualche errore difensivo regala i primi tre canestri ali ospiti che sudano poco nei primi minuti ma l'atteggiamento è quello giusto e si vede subito. LA voglia con cui si lotta a rimbalzo e ci si butta su ogni pallone è una sorpresa...di quelle belle.
Così riusciamo a tenere botta ed a mettere il naso davanti abbastanza presto grazie soprattutto ad un inizio super di Acimacople e due bombe di fila di Ambrosio. Vinciamo il primo quarto e affrontiamo il secondo periodo con l'intenzione di non lasciare niente al caso con Rota dominante a rimbalzo. Così, un passetto per volta, teniamo duro e vinciamo pure questo quarto.
Abbiamo un vantaggio in doppia cifra al riposo lungo e iniziamo a crederci per davvero. E' Di Leo che pronti via ammazza il match, immarcabile in campo aperto da il là al parziale definitivo ben supportato da Mariotti e a dieci minuti dal termine siamo avanti di 23 punti. Nessuno pensa sia finita, non vogliamo commettere questo errore, con lucidità controlliamo il match con ampie rotazioni con ognuno che apporta il proprio contributo.
Bravi tutti e avanti così!!
Prossimo impegno in trasferta a Calolzio sabato ore 19.00.
Vai Lussana!!
Nessun commento:
Posta un commento