Campionato Under 13 Gold - 1° giornata di andata (1° fase)
Lussana "Unica" Bergamo - Pallacanestro Brescia 83-65 (47-31)
Lussana: Escorza 12, Ngom 19, Ciocchetti 40, Chiarello 10, Crotta 1, Picco, Vavassori, Regazzoni, Castelli, Rivellini, Guglielmino 2. All. Schiavi - Chiarello
Parziale dei quarti: 32-12; 15-19; 15-10; 21-24
Brinda con una vittoria nella prima gara del percorso del Settore Giovanile il gruppo 2011 Lussana. Lo scenario è quello della giornata d'avvio del Campionato Under 13 Gold in lombardia.
Bergamo parte con il turbo e Ciocchetti, Escorza e Ngom spianano la strada già in avvio con Brescia che fa quel che può. Primo gong 32-12.
Nella seconda decina la qualità delle giocate si abbassa e c'è nettamente più equilibrio. Brescia ha percentuali che potrebbe migliorare per ha davvero tanta energia nelle giocate di 1c1. Bergamo tiene botta e all'intervallo è avanti ancora bene.
Dopo la pausa la partita torna ad essere bella intensa. Si torna a vedere del buon basket e c'è pure qualche giocata davvero degna di nota per entrambe le formazioni. Terzo gong 62-41.
Non si spegne neppure nel quarto periodo la carica agonistica degli ospiti che giocano di fatto il migliore dei quattro periodi della gara. Brescia torna per un attimo anche a contatto con soli 10 punti di distacco. Sono le due triple in rapida successione di Chiarello e Ciocchetti a ridare slancio alla manovra dei padroni di casa che chiudono a consuntivo con diversi spunti positivi.
Finisce tra gli applausi per tutti i giocatori in campo e si torna in palestra per provare a migliorare tutte le cose che oggi non sono riuscite.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento