Campionato Under 13 Gold - 1° giornata di ritorno (1° fase)
Pallacanestro Brescia - Lussana Bergamo 59-82 (31-51)
Lussana: Escorza 18, Ngom 12, Ciocchetti 34, Chiarello 2, Crotta 12, Breno 4, Picco, Vavassori, Regazzoni, Castelli. All. Chiarello
Parziale dei quarti: 15-23; 16-28; 11-19; 17-12
Prossimo turno: sabato 20 gennaio ore 18.00 presso la palestra del Liceo Lussana, si gioca con Orzinuovi
Partita concreta e davvero intensa quella giocata a Brescia dal gruppo Under 13 nell'ambito della prima giornata di ritorno del campionato Gold.
I ragazzi 2011 di Bergamo, giocano una gara con tanti spunti positivi e se la conferma del top scorer Ciocchetti era prevedibile, ottime notizie arrivano anche da Escorza, Crotta e Breno bravi a sfruttare le opportunità del campo.
Brescia le ha provate tutte a rimanere al passo con Bergamo, giocando fin dalla palla a due molto intensi e aggressivi, con la giusta attitudine lungo tutti i 40 minuti.
Alla fine ad esultare sono gli ospiti, comunque sotto controllo e concedendo solo qualcosa nell'ultimo parziale nel novero del punteggio progressivo. Bene così.
Tra sette giorni a Bergamo ci sarà la sfida alla capolista. Orzinuovi arriva imbattuta nel corso della stagione e con 7 punti di vantaggio, vista la vittoria in volata nella gara di andata giocata a metà ottobre. Buon divertimento.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento