🏀🏀🏀🏀🏀
Campionato Under 14 Silver - 7° giornata di ritorno (1° fase)
Basket Pedrengo - Lussana Bergamo 100-52 (51-33)
Lussana: Palmerio, Luraschi 14,, Ambrosioni 4, Zangara, Premarini, Bondi, Terranova 6, D'Agostino 13 , Polito 4, Riccio 6, Ippolito 5. All. Ambrosio-Maranetto
Parziale dei quarti: 27-18, 24-15 22-9, 27-1
L'ultima del girone di ritorno della prima fase si conclude con una sconfitta netta e prevedibile in quel di Pedrengo. Contro i ragazzi di coach Brivio il Lussana non deve buttare via tutto della sua partita, perché fin dall'inizio quando un sorprendente 8 a 2 in partenza dà la scossa ai padroni di casa, e fino al 36-30 sul finire del secondo quarto, i bergamaschi rimangono aggrappati alla partita, pur con sforzi enormi e giocando spesso sopra il loro livello a ritmi che ancora non gli si confanno.
Poi arriva il cedimento, sotto le estenuanti martellate difesa-contropiede della spietata squadra di casa, che non perde mai un colpo e pasteggia tra le macerie del secondo tempo lussanino. Adesso è ora di voltare pagina e far tesoro di sconfitte come questa contro squadre attualmente fuori portata, per affrontare al meglio la seconda fase.
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento