Campionato Under 15 Regionale Gold - 7° giornata di andata (2° fase)
Basket Costa - Lussana Bergamo 66-39 (35-20)
Costa: Fiorentino, Spinelli, Frigerio, Kabashi, Fracassa, Colombo, Vimercati, Riva, Caruso, Mazzani, Borgonovo, Lofrano. All. Ranieri - Mazzoleni
Lussana: Alari, D'Agostino 7, Fumagalli 8, Ippolito 4, Luraschi 2, Omari, Battaglia 9, Podera 6, Tasca 3, Terranova, Zangara. All. Fratus - Belloli.
Parziali dei quarti: 21-4, 14-16, 20-9, 11-10.
Nell'insolito orario domenicale affrontiamo i pari età di Costa Masnaga per l'ultima gara del girone di andata di questa seconda fase.
Purtroppo l'inizio del match è tutto a favore dei padroni di casa che spingono sull'acceleratore e, grazie ad una difesa fisica e intensa, riescono a produrre il primo break della partita.
Nel secondo quarto riusciamo finalmente ad entrare in partita (parziale 14-16) dimostrando di poter competere.
Purtroppo dopo l'intervallo la musica non cambia e si ripropone quanto visto nella prima frazione, prima di un ultimo quarto dove il ritmo cala ed il divario rimane invariato fino alla sirena finale.
Chiudiamo il girone di andata con 2 vittorie e 4 sconfitte, consapevoli che possiamo provare a raccogliere qualcosa in più nel girone di ritorno soltanto aumentando l'intensità degli allenamenti.
Vai Lussana!
💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento