domenica 1 novembre 2015

CAMPIONATO UNDER 13
LUSSANA BERGAMO - PALAVAL 56-35


Campionato Under 13 Provinciale – 1^ giornata GIRONE DI QUALIFICAZIONE
Lussana Bergamo - Palaval 56-35 (25-21)

Lussana Bergamo: Zingarelli 8, Master 15, Bottazzi 2, Martinelli 4, Belotti, Bonari, Bellini 7, Villa, Corti 8, Pievani, Capelli 2, Origgi 8. All. Mostosi

Palaval: Gritti 9, Facheris 1, Ripamonti 2, Gamba 8, Panza, Maestrani, Zecchini, Turris, Noris 4, Caputo 8, Locatelli 4. All Trapletti e Cagi

Arbitro(i): Zeno

Parziale dei quarti: 13-8;  12-13;  14-10; 17-4

Note: falli fatti Lussana 30; Palaval 10.
          Tiri liberi Lussana 3/6; 6/16.
           Tiri da 3 Punti: Lussana 2 ( 2 Master)

Prossimo turno: sabato 7 novembre si gioca ad almenno alle 18:00 in viale Papa Giovanni XXIII

Bellissimo esordio per il gruppo under 13 nella nuovissima palestra del Lussana.
Gli avversari del Palaval di Coch Trapletti sono subito partitidecisi a lottare su ogni pallone, ma i padroni di casa non da meno hanno risposto con grande entusiasmo…

La partita per più volte vede Po e compagni scappar via, ma prontamente il Palaval riesce ad approfittare di qualche disattenzione della squadra locale per riavvicinarsi al punteggio.

Luciano prende fiducia da subito e piazza 3 canestri da distanze notevoli… Corti scatenato, ma non solo lui, Bellini concentrato riesce a limitare il lungo avversario e a realizzare un paio di appoggi da sotto.

Si va all’intervallo con il Lussana sopra di 4 lunghezze.

Nella ripresa le due squadre rimango in grande equilibrio fino a metà del terzo quarto, poi però di nuovo Bellini e Corti riescono a dare il primo vero distacco.

Nel quarto periodo la partita è tutta in discesa per i padroni di casa grazie a 2 bombe di fila di Po e ad un canestro di Martinelli da distanza siderale…

Una bella vittoria che sicuramente è dovuta all’ottimo atteggiamo difensivo e la carica agonistica di tutti quanti… punto di partenza fondamentale per crescere sotto ogni aspetto.

Bravi tutti

Livio





Nessun commento:

Posta un commento