domenica 22 novembre 2015

CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE
LUSSANA BERGAMO BOCCALEONE 71-60


PER VEDERE LE FOTO DELLA PARTITA CLICCARE Qui
OPPURE SULLA PAGINA FACEBOOK CLICCARE QUI
Lussana: Foresti M 23, Persiani N 17, Gilardi U 3, Colombo M 10, Foresti N 8, Storto F 4, Montanari A 4, Prussiani C 2

Ennesima partita casalinga per la nostra squadra di prima divisione ( 5 partite in casa su 6 giocate) e altra bellissima prestazione con vittoria finale nonostante la foto di squadra di Livio….

Sono molto soddisfatto di come questi ragazzi stiano crescendo. Ogni partita un piccolo passo avanti in esperienza.

Ho già detto come abbiamo fatto un balzo in avanti con la difesa: da difesa colabrodo stiamo crescendo sempre più diventando una vera e propria barriera. Oggi abbiamo messo in campo per la prima volta anche la buona vecchia 2-3 e siamo riusciti a mettere in seria difficoltà l'attacco avversario. Bene, bravi!

Il gioco di squadra, sebbene per chi ci guarda da fuori possa sembrare non esserci, in realtà c'è e sta crescendo continuamente. Abbiamo tantissime soluzioni offensive che bilanciano tiri da fuori con penetrazioni e palla in post basso. Abbiamo ancora molto da crescere nel passarci la palla ma si cominciano al vedere importanti segnali che lasciano ben sperare.

La nostra personalità sta aumentando e non siamo più i bambini impauriti che hanno giocato contro Mafalda. Ora non vi lasciate più intimorire ne tanto meno cadete nei tranelli dei vecchi marpioni che vogliono farvi innervosire, ma ciò che più mi inorgoglisce è che rispondete alle offese e alle botte non con altrettante reazioni negative ma sempre con il sorriso, e come vi o detto negli spogliatoi i sinceri complimenti che ci hanno fatto gli avversari ( ai quali contraccambiamo) non erano legati tanto alla nostra prestazione sportiva ma al nostro comportamento esemplare in campo. Di questo sono veramente orgoglioso e credo debbiate esserlo anche voi e i vostri genitori. Credetemi, non è da tutti.

Commenti sulla partita?

Oggi non mi va di farne, mi sento solo di dire a chi non è venuto: Peccato hai perso un occasione per vedere del gran bel basket. Nn perderti la prossima .

Vai Lussana

Fusto 



Nessun commento:

Posta un commento