mercoledì 4 novembre 2015

ESORDIENTI - TORNEO DI MARTINENGO
SECONDO POSTO PER LUSSANA

         
            Trofeo di Martinengo 
Dopo la bella affermazione del mattino contro uranio i Verdi liceali devono cedere le armi ai bufali di Cernusco nella finalissima.
La partita del mattino contro uranio è una partita vera, I ragazzi si fanno valere contro combattivi amici milanesi.
Prendiamo film da subito le redini del gioco fino a condurre di una decina di punti alla fine del secondo quarto. la troppa sicurezza fa sì che i ragazzi dell'uranio possano rientrare in partita agganciandoci fino a -3.

Ci vuole tutta la freddezza di Ricky autore di un importante quattro su quattro ai liberi nei minuti finali per consentirci di accedere alla finale ci vuole tutta la freddezza di Ricky autore di un importante quattro su quattro ai liberi nei minuti finali per consentirci di accedere alla finale.
Finale nella bella palestra della sacra famiglia a Martinengo con un importante cornice di pubblico. La partita è torta e combattuta palla su palla per i primi cinque minuti poi inspiegabilmente si spegne la luce e subiamo un pesantissimoparziale di 0- 10.

Qui incomincia una lunga rincorsa guidata da Mattia Mora che ci porta fino al meno cinque finale. Peccato per l'emozione che ci ha bloccato gambe e testa. Da segnalare il carattere con cui si reagito alla situazione difficile rimettendo in linea una partita che sembrava fortemente compromessa.

Nessun commento:

Posta un commento