Campionato Under 19 Regionale - 5° giornata di andata (1° fase)
Virtus Gorle - Lussana Bergamo 50-79 (27-37)
Gorle: Semperboni 3, Budau 13, Guardabscio 18, Turani 2, Armati, Mazzoleni, Bonaldi, Canonico, Di Maio 3, Bongiovanni 2, Asti 10, Hayophorn. All. Zanini
Lussana: Pagnoncelli 19, Luciano 4, Mal A. 12, Mal M. 4, Finazzi 1, Berzi, Ciuffreda 12, Nespoli 15, Percassi, Fumagalli 11. All. Schiavi
Parziale dei quarti: 18-19; 9-18; 8-22; 15-20
Bella partita giovanile quella giocata tra Gorle e Lussana a livello Under 19 Regionale.
La gara è intensa per tutti i 40 minuti e a tratti ben giocata dalle due formazioni in campo. Bergamo ha qualcosa in più in tecnica e nell'aspetto fisico ma Gorle ha talento, giocate e spirito corretto.
Nei primi dieci minuti c'è sostanziale parità (18-19). La pressione tutto campo degli ospiti inizia a dare i propri frutti dalla seconda decina in poi. Gorle per un attimo perde la presa e il primo parziale è servito con qualche tiro al ferro dei giocatori del Lussana (9-18).
Anche dopo l'intervallo la pressione di Luciano e compagni è intensa ed efficace. Sui recuperi Lussana è mortifera. Mal Alassane ci fa vedere che non è un problema volare sopra il ferro ma a turno tutti i giocatori di Bergamo si fanno notare per cose positive.
Gorle comunque ci prova a negli ultimi dieci minuti ridà slancio anche alla produzione offensiva. Gli applausi e i complimenti a fine gara sono per tutti i giocatori in campo in attesa di nuove sfide come questa.
💚💚💚💚💚💚
Nessun commento:
Posta un commento